L'unica cosa sulla tomaia che contrappone la base in asics tiger oro metallico sarebbero i colpi di nero trovati attraverso il marchio posizionato sui pannelli laterali, sul tallone e sulla lingua della scarpa. La seconda scarpa è un Asics Gel Lyte 3 che arriva in una tomaia in argento metallizzato. Stesso accordo con questa coppia, poiché la linguetta e i lacci completano il look tonale della tomaia, mentre il logo Asics nero in alto aiuta a contrastare l'aspetto della scarpa.
Entrambe le coppie avranno anche una suola bianca per bilanciare l'aspetto della sneaker. Se stai cercando alcune scarpe da tennis appariscenti in questo periodo di vacanza, ora puoi prendere una di queste coppie a "Autore s asics gel cumulus 19 TakeSono stato un fan dell'etichetta delle calzature più di recente e il design di questa silhouette è piuttosto allettante. Non sono particolarmente venduto sulla colorway, ma sicuramente conquisterà gli appassionati di entrambi i marchi. È bello, ma passerò.
Ronnie asics cumulus 20 Fieg è a Miami, in Florida, questo fine settimana con una mostra Art Basel conosciuta come Homage. Questo è ciò che Fieg ha detto della mostra d'arte:La Kith Homage Exhibit è una riflessione sui miei progetti di Gel Lyte III (e che presto saranno) pubblicati. Josh di @joshualinergallery ha preso le mie ispirazioni originali per ogni scarpa e l'ho abbinata ad alcuni degli artisti più talentuosi di oggi che ritenevamo più adatti per il lavoro.
All'interno della asics cumulus mostra / galleria c'era la sneaker di Ronnie Fieg x Asics Gel Lyte 3 What The Fieg che è uscita il mese scorso. La scarpa è essenzialmente un mix di alcune delle più importanti collaborazioni di Gel Lyte 3 di Ronnie che ha creato in passato. Questo tweet che ha scritto all'inizio di questa settimana ci dà una buona indicazione che questo celebrativo Gel Lyte 3 sarà davvero in uscita.Ho lavorato su 25 diversi stili di GL3. 25 ° anniversario della silhouette. Funziona tutto da solo.
La lingua arriverà con il doppio marchio in rilievo da aggiungere all'estetica della tomaia. La compensazione del look tonale verde è il Bianco macchiato nel marchio Asics sui pannelli laterali, così come l'intersuola che viene accoppiato con una suola inferiore in gomma. Per asics cumulus 19 aggiungere ulteriormente il tema della scarpa, Concepts x Asics Gel Respector Coca verrà confezionato in una scatola che presenta una stampa all-over del dollaro.
Ordina le migliori idee per quanto riguarda i tuoi obiettivi di business e sceglierne uno per l'implementazione. Questa è la parte più semplice perché hai già sviluppato un mezzo per la misurazione negli esercizi precedenti con le statistiche disponibili e i loro valori correnti per la tua organizzazione. Sviluppa il tuo sommario di implementazione finale, dichiara "faremo X, che raggiungerà Y, nel periodo Z." Sii specifico e
usa le statistiche di confronto per misurare il cambiamento.